
Ogni volta le esperienze vissute e le persone incontrate rinforzano la mia passione nel fornire strumenti di consapevolezza che passano anche attraverso il mio corpo. Infatti il feedback che maggiormente mi entusiasma deriva dallo stupore e, insieme riconoscimento, del mio modo particolare di innescare consapevolezze ed esperienze sacrali mettendo me stessa in gioco in prima persona, anche fisicamente.
Ritengo che il modo migliore per entrare in empatia con altre persone e accompagnarle verso una trasformazione veloce sia riassunta in questo pensiero: “si, tu puoi trasformare le tue difficoltà sessuali e/o vivere in piena consapevolezza e sacralità la tua sessualità, come ci sono riuscita io… un essere umano come te!”. Perché è vitale liberare la sessualità da valori che non ti appartengono, da condizionamenti e giudizi che fanno parte di una cultura che sopprime la sessualità e la rende sporca ed inadeguata.
Ecco il programma di massima dei temi affrontati esperienzialmente nel corso di SessualMente 2.0 :
Sessualità orale e rapporto col capezzolo femminile: riscoprire il piacere attraverso le labbra
Esperienza del nudo: liberarsi degli abiti per lasciare andare gli schemi della mente
Seduzione: come imparare ad usare consapevolmente il proprio corpo per esercitare attrazione sessuale
Tatto globale: riaprirsi alla sensorialità di tutto il corpo nudo ad occhi bendati
La stella: imparare ad accumulare energia nel proprio cuore attraverso l’eccitazione sessuale senza bisogno di contatto fisico
Elaborazione delle esperienze vissute e trasformazione in tempo presente degli schemi mentali relativi alla sessualità.
Io sono cresciuta in un contesto culturale pieno di schemi e preconcetti sul sesso e sul peccato. Ora sono una donna pienamente padrona della sessualità e della Passione, dell’energia orgasmica, della gioia di vivere ed amare. E questo mi ha spinto a condividere la mia trasformazione e gli strumenti che servono per realizzarla creando questo seminario.
Buongiorno, mi chiamo Simone, questo articolo ha destato il mio interesse, vedo che purtroppo è passato tempo….
Simone, hai sempre la possibilità di entrare in contatto direttamente con noi e anche con Mariarosa Greco. Scrivici su segreteria@sciamanesimo.eu e ti risponderemo con piacere!