Tecniche andine a contatto con Pachamama: un’intensa giornata di pratiche e rituali

DOMENICA 7 LUGLIO 2013 – Bassano in Teverina

Il 7 luglio 2013, Giancarlo Tarozzi e Maria Rosa Greco condurranno un’esperienza intensiva  all’aperto, a diretto contatto con la pelle di Madre Terra in cui insegneranno una serie di pratiche energetiche sacre, adattabili ad ogni filosofia, per camminare sul sentiero dell’evoluzione della Coscienza che é inevitabilmente connessa con la rete della vita di questo pianeta.

Madre Terra, Pachamama, desidera essere riconosciuta, rispettata, amata da noi esseri umani. Dall’altra parte, l’essere umano ha bisogno di rispecchiarsi nei ritmi, nei cicli, nei movimenti energetici della Natura per riappropriarsi della sua essenza.

Grazie allo scambio continuo di energie presente in Natura, noi possiamo apprendere  come scambiare con essa a con gli altri esseri umani. Madre Terra è una grande maestra per noi.

Molte culture Tradizionali vivono ancora oggi il contatto diretto con Madre Terra, come essere vivente, continuando a sperimentare la profonda connessione che ci unisce. Come nel microcosmo noi nasciamo da una madre biologica, nel macrocosmo siamo tutti figli della stessa Grande Madre che è questo pianeta.

Tra le Tradizioni che hanno mantenuto viva l’interazione con Pachamama vi è quella andina che, in maniera semplice, insegna come usare e scambiare le sue energie, che sono anche le nostre, come ristabilire una connessione sacra con essa.

In Perù ancora oggi gli eredi degli Inka, i Q’eros che abitano le Ande vivono, come molti indios, in perfetta armonia con la Natura, con Madre Terra – Pachamama – ed interagiscono con essa come espressione diretta dell’energia  divina.
Nella cosmovisione andina, il cosmo è energia vivente con la quale è possibile interagire e che è possibile utilizzare per la propria evoluzione personale e a scopi terapeutici.

 Giancarlo Tarozzi e Maria Rosa Greco sono stati iniziati al cammino sacro della Tradizione Andina da Don Juan Nunez del Prado ed Elizabeth Jenkins che continuano a diffondere nel mondo i suoi insegnamenti. Nei diversi viaggi nelle terre peruviane e boliviane, Giancarlo e Maria Rosa, hanno fatto molte esperienze dirette con i Q’eros. Da oltre dieci anni usano anche le tecniche della Tradizione andina per se stessi e per altre persone.

Orari 10:00 – 19:00 circa

Luogo: Mani della Terra – Roma Via Bassano in Teverina

 info e iscrizioni: segreteria@sciamanesimo.eu

 Madre Terra vi aspetta numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *