La malattia non esiste – Maria Rosa Greco

Dopo anni di ricerche e pratica clinica l’autrice ha elaborato un metodo terapeutico che integra l’approccio psicoterapeutico classico con tecniche sciamaniche e tradizionali di tutto il mondo, proponendo un percorso di guarigione breve e potente che porta al superamento del concetto stesso di malattia mentale.

Il libro descrive il suo percorso di ricerca a contatto con sciamani, iniziati di varie culture, dal New Mexico al Kerala al Peru, e al tempo stesso con esponenti di punta delle scuole psicoterapeutiche ufficiali, da Frank Natale a personaggi come Patch Adams, introducendo anche in Italia un metodo di ricerca globale adottato da anni negli Stati Uniti.

Un po’ autobiografia un po’ saggio scientifico, La malattia non esiste accompagna il lettore alla scoperta di un modo per guarire e crescere interiormente lavorando sul corpo e sulla mente partendo dalla Coscienza, utilizzando anche tecniche provenienti dalle più antiche tradizioni matriarcali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>