Touch of Passion

L’obiettivo del rituale del “Touch of Passion” (T.O.P.) è duplice:

1. Riportare il corpo al suo stato energetico naturale, attraverso il libero fluire dell’energia orgasmica;

2. Usare la creatività e il potere della passione per guarire disturbi fisici ed emozionale.

Questo stato di unione è spesso detto estasi, ovvero ciò che noi definiamo l’esperienza della completezza. Questa condizione estatica capace di guarire olisticamente può essere mantenuta per molto tempo.

Per tutta la durata del rituale è possibile entrare in trance, lasciandoci alle spalle il mondo tridimensionale. In trance possiamo eliminare le alienazioni, la separazione, guarendo quei disturbi che si sono sviluppati a causa di shock o traumi vissuti.

Frank Natale ha creato il rituale del “T.O.P.” per risvegliare la nostra passione. In conseguenza di questo risveglio un flusso naturale di energia inizia a vibrare in tutto il nostro corpo, connettendoci continuamente alla passione che cura ogni cosa, l’energia che è la fonte della nostra vitalità.

Nella prima parte del rituale il donatore fa assumere al corpo del ricevente diverse posizioni, ed entrambi si muovono al ritmo di tamburi sciamanici. Allo stesso tempo le mani del donatore lavorano sul corpo del ricevente, liberando l’energia bloccata e trattenuta nei vari organi fisici ed energetici.

Il ritmo dei tamburi, la manipolazione e la respirazione conducono simultaneamente in trance sia il donatore che il ricevente. Sarà lo spirito e la capacità del donatore a guidarlo durante la trance, per liberare l’energia bloccata, fonte dei disturbi.

Nella seconda parte del rituale tale energia viene spinta in altro verso il cuore, connettendolo con i genitali al flusso della passione. Una volta raggiunto questo risultato, le parti negate e/o morte del corpo del ricevente vengono rienergizzate e riportate alla vita. Durante il “T.O.P.” il ricevente può liberare emozioni trattenute, esperienze, gioia, orgasmi e ricordi legati all’infanzia.

Il rituale termina lasciando il ricevente in uno stato di profonda trance vibrazionale, che lo riporterà allo stato di consapevolezza ordinario, permettendogli però di continuare a sperimentare il libero fluire dell’energia orgasmica.

L’obiettivo del seminario del “Touch of Passion” è di offrire la possibilità di sciogliere blocchi fisici ed emozionali, favorire la lucidità mentale, raggiungere un profondo stato di rilassamento, essendo al tempo stesso energizzati, rinnovare i propri interessi sessuali, sentire e godere il gusto della vita.

Dopo il seminario si è in grado di condividere il “Touch of Passion” con amici e parenti.

PER LA PARTECIPAZIONE AL TRAINING E’ NECESSARIO UN COLLOQUIO PRELIMINARE CON IL CONDUTTORE.

2 risposte a Touch of Passion

  1. Maria sole Ingravallo scrive:

    Ciao, sono molto interessata a questo seminario. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni su date, luogo e costi per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *