loading

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry.

//
Giancarlo Tarozzi

Giancarlo Tarozzi, giornalista, studioso di terapie naturali e neuroscienze. Esperto di esoterismo, sciamanesimo e percorsi iniziatici. Reiki Master dal 1990 ed ha contribuito attivamente all'introduzione di questa tecnica energetica in Italia. La sua ricerca lo ha portato, tra le altre cose, a ricevere in Perù l'i¬niziazione al 4^ livello della via sacerdotale Inka da Juan Nuńez del Prado e all’iniziazione al Kalachakra col Dalai Lama.

Ha fatto esperienze dirette e raccolto insegnamenti da sciamani nord e sudamericani. Autore dei libri "Reiki Energia e Guarigione" e "Il Reiki delle origini", “Caccia all’Anima” e “Caccia all’Anima 2.0”, “One Experience”, “Padroneggia le tue relazioni”. Tiene regolarmente seminari di Reiki, Caccia all’Anima e Touch of Passion nel nostro ed in altri paesi europei ed americani,. Unico Conduttore One Experience© in Italia certificato direttamente da Frank Natale. Fondatore dell’Associazione Pachamama.

I corsi che proponiamo sono rivolti a tutti coloro che intendono guarire se stessi, che hanno scelto di reclamare il loro potere personale e di occupare il loro vero posto nella vita, che hanno deciso di uscire dal ruolo di vittime per manifestare le loro potenzialità.

Attraverso tecniche sperimentate con successo da milioni di persone in tutto il mondo ognuno può imparare a trasformare se stesso, a comunicare in modo più diretto ed efficace con il prossimo, a coltivare maggior stima e rispetto di sé, lavorando in un ambiente protetto, con l’uso di materiale appropriato e a diretto contatto con insegnanti qualificati e di grande esperienza.

L’Associazione Pachamama si propone, tra l’altro, di invitare nel nostro paese esponenti delle culture tradizionali e sciamaniche per organizzare incontri, conferenze e seminari di vario genere.

Telefono

+39 339 874 3247

Email

giancarlo.tarozzi@sciamanesimo.eu

// vuoi informazioni?
Inviami un messaggio

    Mariarosa Greco

    Di solito risponde in 24 ore

    Ciao vuoi metterti in contatto con noi? Scrivici su telegram